La nuova me, il nuovo indechiccen

Il mio blog ha decisamente un’anima femminile. E così come è tipico delle donne accompagnare i grandi cambiamenti con un cambio di look (taglio di capelli, un colore diverso, una svolta in qualche angolo di se stessi visibile o meno agli occhi dei più), mi piace immaginare che sia così anche per il mio piccolo angolo di cucina condiviso con la Rete: da oggi riparte l’avventura di Indechiccen! Certo avrei potuto ricominciare da una nuova cucina e da nuovi attrezzi, mi sarebbe piaciuto eccome ma in fondo è un po’ come se fosse successo proprio questo: la “nuova” Indechiccen è pronta a ripartire dopo un restyling dovuto a problemi tecnici.

Indechiccen

Il logo di Indechiccen

Sì, lo so: c’è voluto un po’ di tempo per risolvere gli “impicci” che nessuno vede ma che sono dietro a un sito/blog, nascosti tra i tasti di un programmatore nerd, sbuffone e occhialuto (non è vero: non sono tutti così! :lol: ) e una “cliente” impaziente di tornare alla carica in cucina. Ma ora ci siamo! Sto inserendo i vecchi post [scusate se i vostri commenti sono andati perduti :( ], vi parlerò di cose successe in questi mesi cercando di ridare date e giusta importanza a ogni evento. A mia discolpa c’è che non sono stata certo con le mani in mano: farina, zucchero, burro e chi più ne ha più ne metta hanno continuato a circolare nella cucina di Indechiccen e alcuni post sono qui, alle spalle di queste righe, in attesa solo di essere letti. Perchè non c’ero ma c’ero (lo so, l’ho già detto un’altra volta!) e non vorrei mai che vi perdeste qualcosa di quello che ho combinato in questo ultimo periodo.

Perciò cominciate a leggere questo sul buffet di battesimo che ho preparato e che è motivo di mooooolto orgoglio e poi pian piano, tra qui e Facebook, vi segnalerò gli altri racconti e le altre ricette che non dovreste proprio lasciarvi scappare!

Intanto… Bentornata a me!

Inde

Ps: i post più vecchi verranno man mano reinseriti: qui sembra che i computer facciano tutto loro ma mica è vero! ;)

EmailFacebook0Google+0LinkedIn0Pinterest0Twitter0