Fiorano for kids: 40 chef famosi riuniti alla Bio*sagra per scopi benefici

Saranno presenti i più grandi nomi delle cucine romane: Fiorano For Kids promette anche quest’anno assaggi di alto livello e una giornata spensierata per tutti. Domenica 27 settembre alla seconda edizione della Bio*Sagra presso la Fattoria Biologica di Fiorano si potranno infatti assaggiare prelibatezze di pizzaioli, pasticceri, chef della Capitale che prepareranno i loro piatti per una buona causa: raccogliere fondi per il Dipartimento di Neuroscienze dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Fiorano for kids 2015 - chef & solidarietà

Una giornata all’insegna della solidarietà e di sorrisi: oltre a scoprire cosa hanno preparato i 40 chef nelle altrettante postazioni (ricordiamo tra gli altri Il Convivio Troiani, Pascucci al Porticciolo, Pasticceria De Bellis, Panificio Bonci, La Portineria e tanti altri nomi di questo calibro) grandi e piccini potranno infatti partecipare a laboratori ludico-didattici e godere degli ampi spazi all’aria aperta della location. Giochi scientifici ma anche spettacoli di bolle di sapone, battesimo della sella e corsi di cucina occuperanno i bambini che potranno anche approcciarsi allo yoga mentre i genitori seguiranno il seminario sui drink analcolici e lo shoow cooking sulla marmellata.

Fiorano for Kids - programma attività

 

E tra un’attività e l’altra quale prodotto scegliere tra i vari punti ristoro? Ci sarà l’imbarazzo della scelta!

Fiorano for kids - gli chef

Lo scorso anno la prima edizione di Fiorano For Kids ha raccolto circa 25 mila euro: quest’anno vogliamo puntare al raddoppio? Dai che ce la facciamo: ci vediamo lì?

Inde

INFO:

Il contributo minimo di ingresso è di 15 euro che danno diritto a 5 acini (la moneta dell’evento) con i quali ognuno potrà scegliere cosa assaggiare. I bambini sotto i 3 anni entrano gratuitamente. Maggiori informazioni sulle prevendite e in generale per l’evento contattando l’organizzazione al numero 3476538503 o alla mail info@fioranoforkids.it

 

EmailFacebook0Google+0LinkedIn0Pinterest0Twitter0