Blogpal + swap di novembre: partecipa anche Indechiccen in coppia con Creare Regali!

Sto partecipando al blogpal di novembre organizzato da Alessia scrap & craft

blog-background-001

Mi piaceva l’idea dell’incontro tra più blogger riuniti a coppie che si conoscono, interagiscono, collaborano per un periodo ristretto – che poi può allungarsi a dismisura – unendo i loro interessi. Certo, poi nel mio stile ho fatto tutto un po’ di corsa, pubblicando il post di presentazione dell’iniziativa praticamente per ultima, contattando la mia compagna di avventura Michela di Creare regali tra una corsa e quel minuto di buco che ogni tanto ti permette di fare le mille cose che fino a quel momento sono rimaste fuori dalla programmazione… Le sarò sembrata un po’ pazza da quelle mail e quei messaggi su Facebook un po’ volanti e pieni di spunti buttati lì… E non si è poi sbagliata di troppo, un po’ di follia è l’ingrediente segreto di Indechiccen! ;) Sono l’unica foodblogger presente tra i blogger partecipanti ma mi piace l’idea che tra un ricamo e una crostata in forno si possa trascorrere un po’ di tempo a parlare virtualmente del più e del meno.

Quando ho visto le abbinate del blogpal sono subito andata a curiosare tra i post di Creare regali (già il nome per me ha vinto)! Comincio a presentarvi qui sotto 3 dei suoi lavori: vista la mia innata incapacità nel decidere ho selezionato tra i tanti quelli più in stile Indechiccen!

Copia di SSCN4483

10727371476_8a25c205a3

10311115224_92e9269e08

Iniziative come questa possono farti scoprire che da qualche parte, nell’angoletto del tuo Mac, si possono nascondere persone interessanti che sanno realizzare oggetti che parlano silenziosamente di chi li ha creati, dei colori del loro mondo e della loro visione della vita. Il mio cuore lo metto in biscotti e torte, Michela in mollette, segnaposto, cornici e molti altri oggetti: per conservarlo con cura, gli oggetti se ne impossessano e lo mostrano al mondo. Non vedete anche voi tanto cuore nell’uccellino che augura buon compleanno qui sopra? :)

A quel che vedo nel suo blog, la mia compagna di avventura ha la capacità di dar vita a oggetti con materiali di riciclo, cosa che – come quelli che mi conoscono sanno bene – invidio sempre molto. Fustellatrici, aghi e pannolenci devono aver fatto parte della mia vita passata anche se ora non saprei proprio come usarli! La didascalia di una sua creazione era “Piccoli dettagli di un sabato mattina senza impegni”: io per fare la metà di quello che ha fatto lei avrei dovuto avere 3 mesi di totale libertà! Forse è proprio questo il bello di questo blogpal + swap, no? Che questa nuova avventura abbia inizio: Michela a bordooooo! ;)

EmailFacebook0Google+0LinkedIn0Pinterest0Twitter0