Auguri ad Arabafeliceincucina!

banner arabafelice

Oggi è il compleanno di Arabafelice.

Oggi mancano 13 giorni al brunch che devo organizzare per festeggiare un anno di una bimba bellissima.

Come si incastrano questi due eventi? Facile! Su Arabafelice ho negli anni trovato diverse ricette che ora sono onnipresenti tra i must have delle mie feste, ho provato con successo i suoi muffin di Starbucks, il suo pollo al limone, le sue preparazioni tipiche della cucina del mondo arabo; il suo è il blog che sto sfogliando per trovare novità da inserire nel prossimo buffet.

Ma Arabafeliceincucina non è solo ricette: i suoi post sono – e in questo mi ritrovo molto! – un mare di chiacchiere, di riflessioni allo specchio, di sbuffi, di sorrisi. Il tutto si svolge avendo sullo sfondo un Paese straniero con le sue leggi, consuetudini, tradizioni meravigliose ma a volte così lontane da noi. Ricordo ancora quello in cui accennava alle donne saudite al volante: da poco avevo letto un articolo sull’argomento e le sue parole mi avevano fatto riflettere.

Insomma auguro ad Arabafelice un buonissimo compleanno: continua a testare ricette per noi “blogger piccole” e soprattutto a raccontarci le mille e una notte tra deserti e sbuffi di farina! :)

Inde

Ps: Non c’è compleanno che si rispetti senza torta. Le dedico quindi la fetta superstite di una torta buonissima e golosa: “tanti auguri a te… ma la torta è per me!!!” ;)

fetta torta buon compleanno

EmailFacebook0Google+0LinkedIn0Pinterest0Twitter0