12.000 euro in palio per un master di cucina professionale: proviamo?

Se frequentare un master professionale di cucina e’ stato un mio sogno fin dall’infanzia, vincerne uno mi è sempre sembrato un desiderio irraggiungibile persino per il genio della lampada. Eppure quando ho visto il link che Coquis aveva lasciato sulla mia pagina Fb (a proposito, tu che leggi, hai lasciato il tuo like? :lol: ) ho scoperto che Coquis’best chef mette proprio in palio la frequenza a un prestigioso corso di cucina professionale del valore di oltre 12.000 euro. Già, anche io quando ho letto di questa opportunità ho sgranato gli occhi: sembra che qualcuno abbia steso un tappeto rosso ai nostri piedi per farci procedere comodamente verso un sogno!!!

b-20130913-163839

Coquis – la scuola di cucina romana dove ho frequentato un interessante corso amatoriale sulle torte salate – ha deciso di aprire le porte per far conoscere la propria struttura in occasione dell’inizio del nuovo anno accademico. La gara Coquis’ Best Chef sarà la ciliegina di questa giornata con una lotta all’ultimo assaggio per conquistare l’ambito premio in palio!

Food blogger, amici, amanti della cucina e del suo mondo fantastico stavolta la fortuna lascia il posto alla bravura! Io ho una mezza tentazione di provarci, voi?

Inde

 

 

EmailFacebook0Google+0LinkedIn0Pinterest0Twitter0